E’ successo quello che temevo all’ unanimità sono stato eletto presidente, ho fatto una timida obbiezione ma vedendo che quella era la volontà di tutti ho accettato molto volentieri.

Sinceramente è stata una bella soddisfazione, non tanto per l’incarico vero e proprio ma per la fiducia che tutti mi hanno dato, fiducia che mi sono guadagnato in questo anno impegnandomi in tutti i fronti, dai corsi estivi alla pubblicità e modestamente parlando tutto ben riuscito (se nessuno mi fa i complimenti vorrà dire che me li faccio da solo).

A parte gli scherzi, tutto è ben riuscito perché siamo una bella squadra di persone, tutti con lo stesso obbiettivo e tutti con la stessa voglia di fare, la cosa che ci distingue è che mettiamo davanti a tutto i nostri ragazzi e tanto amore per questo sport.

Io voglio che la nostra non sia un’associazione ma una grande famiglia dove tutti possano dare il proprio contributo e nuove idee e vedendo i risultati ci stiamo riuscendo in pieno.

Darò il mio contributo come ho sempre fatto poiché stare al servizio dei ragazzi è una cosa che ti gratifica giorno per giorno e ti fa sentire bene, abbiamo creato un gruppo di atleti stratosferico ,  bisogna mantenerlo e se possibile ampliarlo ancora di più.

Di nuovo grazie e buon lavoro a tutti i miei collaboratori.

 

Cioli Massimo

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Voto: 10.0/10 (4 voti ottenuti)
VN:F [1.9.22_1171]
Voto: +5 (da 5 voti)
LETTERA DEL PRESIDENTE, 10.0 out of 10 based on 4 ratings